Calciomercato.com

  • Trofeo Berlusconi: vince la Juve, dal dischetto sbaglia Thiago Silva

    Trofeo Berlusconi: vince la Juve, dal dischetto sbaglia Thiago Silva

    • L.T.

    Il trofeo Luigi Berlusconi è stato assegnato ai rigori. Al 90', infatti, Milan e Juventus hanno chiuso sullo 0-0. Dal dischetto bianconeri infallibili e successo per loro.

    Luigi Del Neri, rispetto alla squadra schierata in Europa League contro lo Sturm Graz, cambia molto e manda in campo Del Piero, Trezeguet, Pepe, Felipe Melo e Martinez tra gli altri. Milan con il giovane Oduamadi avanti insieme a Borriello e Ronaldinho. In grande evidenza proprio il Gaucho, che ha mostrato di essere già in piena forma fisica. Al 23' Seedorf lascia partire un gran destro dal limite che sfiora il palo alla destra di Manninger. Al 45' è 0-0.

    Nella ripresa sale di tono il Milan, con Manninger che devia un bel calcio di punizione di Ronaldinho con un buon riflesso. Del Neri tira fuori Del Piero, Trezeguet e Marchisio e manda in campo Diego, Amauri e Sissoko. Per Allegri, invece, fuori Borriello e dentro Inzaghi. Poi spazio anche ad Huntelaar. Ma nessuno sblocca il risultato e si fa ai rigori. La Juventus non sbaglia mai, per i rossoneri fallisce Thiago Silva

    Altre Notizie