Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena:|Parma-Novara 2-1
Trofeo Dossena:|Parma-Novara 2-1

Trofeo Dossena:|Parma-Novara 2-1

 

Parte con una vittoria l'avventura della Primavera di mister Fausto Pizzi alla 36° edizione del Trofeo Dossena di Crema. Sul campo del Comunale di Quinzano d'Oglio i gialloblù battono per 2-1 i pari età del Novara, già sconfitti per due volte durante il campionato. I crociati, in svantaggio per il rigore concesso al Novara, segnato da Maggio al 2' minuto, partono lenti ma con calma prendono il possesso del gioco e schiacciano gli avversari: il gol del pareggio arriva al 15' con Adeyumobi e poi nel finale di partita, Storani è bravo a procurarsi ed a trasformare il rigore della vittoria. Da notare la grande quantità di ragazzi provenienti dagli allievi e dai giovanissimi, come l'attaccante parmigiano Cerri. Sabato 9 giugno alle ore 18.00 i crociati affronteranno lo Slavia Praga mentre lunedì alle ore 20.00 sarà la volta dell'Albinoleffe.
 
Parma-Novara 2-1
Parma; De Angelis, GAllina (1'st Petrini) Dell'Orco, Adeyumobi, Pulci, Zagnoni, Storani, Mazzocco, Corradi (21'st Cerri), Musi (14'st Mungo), Malivojevic.
In panchina: Quadrelli, Di Gennaro, Bottino, Rovelli.
All: Pizzi
Novara: Tonozzi, Peverelli (33'st Casarini), Panzeri, Faragò, Pacifico, Fornasino (18'st Sorrentino), Mignanelli, Bianchi, Maggio (25'st De Respini), Banzo, Thiam.
In panchina: Portalupi, Annoni, Sciannamea, Pouye.
All: Gattuso
Arbitro: Caso di Verona
Reti 2'pt Maggio su rigore (N), 15'pt Adeyumobi (P), 42'st Storani su rigore (P).
Note: espulso Bianchi (N) per proteste al 45'st

Altre Notizie