Calciomercato.com

  • Trofeo Dossena: semifinale Chievo-Etoile 1-2

    Trofeo Dossena: semifinale Chievo-Etoile 1-2

    L'Etoile Lusitana è la prima finalista della 37^ edizione del Trofeo "Dossena"! 
     
    I senegalesi staccano il pass grazie alla vittoria in rimonta sul Chievoverona, che esce alle semifinali per il secondo anno consecutivo. L'Etoile Lusitana è sorpresa dalla buona partenza dei gialloblu, passati in vantaggio con Silva de Souza, bravo a insaccare il traversone di un compagno.  Presto arriva il pareggio di Fall L., che ristabilisce l'equilibrio. 
     
    Dopo le fiammate iniziali, il primo tempo non regala grandissime emozioni: le squadre si temono.  Nella ripresa i senegalesi alzano i ritmi e provano a cercare il gol della vittoria con insistenza: gli sforzi dell'Etoile sono premiati dall'incornata vincente di Basse, che porta i compagni in finale. 
     
    Dopo la finalissima tutta internazionale di due edizioni fa, l'epica partita tra i giapponesi della Jufa e i brasiliani del Bahia, stavolta è il turno del continente nero! 
     
    L'Etoile Lusitana aspetterà ora la vincente tra Bologna e Atalanta di domani sera: la finale si avvicina! 
     
     
    SEMIFINALE 
     
    LUNEDÌ 20 MAGGIO 2013 
    Stadio "G. Voltini" - Crema (CR) 
     
     
    CHIEVOVERONA - ETOILE LUSITANA 1 - 2 
    Marcatori: Silva de Souza, Fall L., Basse 
     
     
    CHIEVOVERONA: Ronchi (Bertasini), Papadiym, Sane, Carrotta (Fochesato), Ronca, Magri, Silva de Souza (Costa), Niang, Venturi (Vincenzi), Ruben (Franchini), Marchionni. 
    All.: D'Anna 
     
    ETOILE LUSITANA: Ndiaye K., Ba, Diouf, Fall L., Embalo, Da Silva (Gueye), Ngom, Diagne (Diop), Daffe (Sarr), Ndiaye D. (1' st Fall A.), Basse 
    All.: Raimundo 
     
     
    Arbitro: Sig. Ravera (Lodi) 
    Ammoniti: Venturi 
     

    Altre Notizie