Calciomercato.com

  • Trofeo Shalom 2011:| Bari-Lazio sarà la finale

    Trofeo Shalom 2011:| Bari-Lazio sarà la finale

    Saranno le formazioni di Bari e Lazio a contendersi domani all’Antistadio Ciro Vigorito il 27° Trofeo Shalom. Le due squadre hanno superato in semifinale rispettivamente Siena e Genoa conquistando l’accesso all’atto conclusivo della manifestazione. 

    Molto combattuta la gara che ha visto protagoniste Bari e Siena che hanno chiuso i tempi regolamentari sull’uno ad uno con le reti messe a segno da Mercadante al 13’ del primo tempo per i pugliesi ed il pareggio di Gonzi per i bianconeri al 6’ della ripresa. La lotteria dei calci di rigore ha poi premiato il Bari apparso maggiormente a proprio agio dagli undici metri. 

    Nell’altra partita non è certo mancato lo spettacolo tra Lazio e Genoa ed a spuntarla alla fine sono stati i capitolini allenati da Simone Inzaghi per 2-1 grazie al gol di Lombardi ad un solo minuto dal triplice fischio. In precedenza Tommasone aveva portato in vantaggio i biancocelesti ma il Genoa era poi stato bravo a rimettere tutto in parità con il calcio di rigore realizzato da Cicatiello. 

    SEMIFINALE: Bari-Siena 4-3 d.c.r (tempi regolamentari 1-1) 
    SEMIFINALE: Lazio-Genoa 2-1 

    FINALE 1°-2° posto (1° maggio, ore 17:30, Antistadio Ciro Vigorito di Benevento): Bari-Lazio 
    FINALE 3°-4° posto (1° maggio, ore 10:00, Circello): Siena-Genoa 
    PREMIAZIONI (1° maggio): ore 19:30, Antistadio Ciro Vigorito di Benevento 


    Altre Notizie