Calciomercato.com

  • Turchia: Yolanthe Cabau vs Danielle, sfida a colpi di curve FOTOGALLERY

    Turchia: Yolanthe Cabau vs Danielle, sfida a colpi di curve FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Wesley Sneijder è ormai lontano dall'Italia e dall'Inter, così come la splendida moglie dell'olandese, Yolanthe Cabau, che ha indubbiamente lasciato un vuoto tra i tifosi nerazzurri e non solo, i quali tanto amavano ammirare i suoi incantevoli sorrisi e le sue divine grazie. L'esordio di Wes con la maglia del Galatasaray, compiutosi il 27 gennaio nel derby con il Besiktas, è stato vincente e costellato di numerose acclamazioni, sia al suo ingresso in campo al 57' che al termine dell'incontro, da parte dei sostenitori della sua nuova squadra, che hanno dato al centrocampista il loro caloroso benvenuto. A seguire il match in tribuna l'immancabile Yolanthe, bellissima e radiosa nelle vesti di accanita tifosa con tanto di cappellino giallorosso (come potete vedere nella foto da lei stessa postata ovviamente su Twitter).

    E se il Galatasaray ha messo a segno un colpo da maestro assicurandosi le prestazioni dell'ex gioiello dell'Inter con a seguito una tra le wags più amate, accolta a braccia aperte grazie alla sua avvenenza nonostante la polemica per un suo video “hot” considerato offensivo nei confronti dei musulmani, il Besiktas - club sportivo di Istanbul nonché più antica società sportiva turca - non è stato a guardare e ha risposto con l'acquisto del brasiliano Dentinho. L'attaccante, classe 1989 cresciuto nelle giovanili del Corinthians, è arrivato in prestito dallo Shakhtar Donetsk. Con lui è approdata in Turchia anche la moglie, l'ex splendida modella e presentatrice televisiva Danielle Souza, mamma di Bruno Lucas, nato l'estate scorsa.

    Dunque, si profila un derby non solo sul campo, ma anche sugli spalti: un'entusiasmante sfida tra le due nuove wags, mirabili first lady del campionato turco.

    Yolanthe non ha certo bisogno di presentazioni... pertanto date un'occhiata alla bella Danielle e a voi il giudizio!

    (foto tratte dal web e da sportmediaset.mediaset.it)

    Altre Notizie