Calciomercato.com

  • Mendes 'vende' Balotelli al Monaco

    Mendes 'vende' Balotelli al Monaco

    Sul campo nelle ultime tre gare sono tornati i risultati positivi (un pareggio e due vittorie), ma l'ambiente Milan, soprattutto in previsione del futuro, è tutt'altro che tranquillo.

    MILAN, KAKA' E BALOTELLI PENSANO ALLA FUGA - "Il Milan non fa più gola", titola un articolo del Corriere dello Sport in edicola oggi, a firma Furio Fedele: "Kakà e Balotelli pensano alla fuga. In bilico Abate e De Sciglio. Addio di Gallani?".

    E MENDES 'VENDE' BALOTELLI AL MONACO - Fuga dal Milan. Il tormentone continua e ne sapremo di più in settimana quando (forse giovedì) dovrebbe essere ufficialmente inaugurata la nuova sede. Da casa Milan si attendono ulteriori segnali, dopo che sabato sera Galliani ha ammesso pubblicamente che l'attuale contratto (biennale) di Kakà presenta una clausola che consente a Ricky di congedarsi in anticipo in mancanza della pregiata e ricca Champions League. Altri candidati a congedarsi? Abate e De Sciglio. E il procuratore Mendes (uomo mercato del ricchissimo Monaco) in tribuna a San Siro ha avallato l'ipotesi che anche Balotelli stia preparando le valigie esattamente come Kakà. E Galliani? L'ultima ipotesi per lui porta al Guangzhiu Evergrande di Marcello Lippi.

    Altre Notizie