Calciomercato.com

  • Tutti per Borgonovo:| In campo Milan e Lombardia
Tutti per Borgonovo:| In campo Milan e Lombardia

Tutti per Borgonovo:| In campo Milan e Lombardia

Tre tappe, otto squadre iscritte, 120.000 euro raccolti da Fondazione Milan e da destinare alla Fondazione Stefano Borgonovo. Con la Regione Lombardia che crede nel progetto al punto da coprire tutte le spese organizzative. La dimensione di Tutti per Stefano Borgonovo è notevolissima. Lo ha confermato la cerimonia di presentazione della manifestazione avvenuta questa mattina presso la sala Pirelli della sede della Regione Lombardia.

L'assessore allo Sport e Giovani del Pirellone, Monica Rizzi, si è dichiarata piacevolmente impressionata dalla dimensione delle attività e dalla qualità organizzativa di Fondazione Milan, annunciando l'approvazione di una delibera di stanziamento di 60.000 euro a favore della lotta contro la Sla. Dal canto suo Adriano Galliani ha rivolto i suoi complimenti alla signora Chantal Borgonovo per l'amore con cui lotta contro la Sla e a Mauro Tavola del Milan per il gran lavoro svolto per l'allestimento del torneo.


Hanno preso la parola anche Luciano Bresciani, Assessore alla Sanità della Regione Lombardia, Davide Boni, Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia e Giorgio Puricelli, Consigliere Regionale della Lombardia.

Al Torneo di calcio a 8 parteciperanno ben 100 calciatori professionisti oggi Over 35 ma che in passato hanno militato in Serie A. Le aziende/squadre (oggi sono state presentate le maglie di tutte le compagini) che parteciperanno all'adidas cup saranno Banca Mediolanum, Belcase Immobiliare, EA7, Infront, Milan Megastore, Nivea for Men, Stame Sinterizzati, Studio Tributario Internazionale. La manifestazione potrà contare anche sul contributo di Atahotel Tanka Village Resort. Le partite potranno essere seguite su Sky e Milan Channel.


Altre Notizie