Calciomercato.com

  • Juve superstar, Sneijder e il Fattore Y: in tv 'Al di sopra di ogni sospetto'

    Juve superstar, Sneijder e il Fattore Y: in tv 'Al di sopra di ogni sospetto'

    Un anno di calcio, Juve superstar, Roma-Milan, il caso Balotelli e il caso Sneijder, il fattore Y (Yolanthe, la signora Sneijder). Stasera torna in tv Aldisopradiognisospetto, la trasmissione in onda su diverse emittenti nazionali in collaborazione con calciomercato.com.

    Maura Leone, attrice e autentica mattatrice  di "Aldisopradiognisospetto", conduce il programma insieme con Xavier Jacobelli, direttore editoriale di calciomercato.com.  Fra gli ospiti, Alessandro Rialti, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio; Antonio Cabrini, ct della nazionale italiana femminile; Patrizia Panico, bomber della Sassari Torres e detentrice del record di  presenze in azzurro (178 presenze),  seconda marcatrice di tutti i tempi della Nazionale italiana con 96 reti segnate dietro le 105 di Carolina MoraceWang Qingbo, giornalista cinese, corrispondente dall'Italia di Titan Sport, uno fra i più importanti gruppi editoriali di Pechino; Leonardo Sottani, gloria della Rari Nantes Florentia pallanuoto.

    La regia è di Fabrizio Manfredini, direttore generale di Canale 10, storica emittente toscana di proprietà di Gold Tv Italia.

     
    Aldisopradiognisospetto  va in onda alle 20 su Sky 892 e Sky 925;  alle 20.30 su Top Calcio 24 (Gruppo Telelombardia-Antenna Tre) e Lazio Tv;  alle 21 su Canale 10, in Toscana e in Umbria; alle 21.30 su Gold Tv.
     
    Chi desiderasse seguire il programma in streaming, può farlo cliccando su www.canaledieci.com.

    Altre Notizie