Calciomercato.com

  • Udinese:|8 nomi, 8 storie

    Udinese:|8 nomi, 8 storie

    Sanchez, Inler, Piriz, Ramirez, Doubai, Piatti, D’Agostino, Floro Flores. Il mercato bianconero in questo momento gira attorno a questi nomi.
    Il primo è Sanchez che ovviamente è l’oggetto del desiderio di mezza Europa. Però lui ha scelto Barcelllona e i catalani hanno scelto lui. 30 milioni all’Udinese. 35 la richiesta. E’ logico pensare che a metà ci sarà l’intesa. Per giocare al ribasso i catalani hanno fatto il nome di Nani, ma è Sanchez che vogliono. Però non vogliono un altro caso D’Agostino.


    Sanchez ribadisce o Barcellona o Udine. Quindi ci sarà l’Intesa.

    Pozzo Jr lo ha confermato e ha fatto intendere anche che l’Udinese sa muoversi in anticipo per i sostituti. Uno è Piatti dell’Almeira: farà la preparazione a Udine poi se non convince andrà al Granada. L’altro è il bolognese Ramirez. Dove potrebbe finire Pasquale.
    Iner: entro domenica deve arrivare la risposta altrimenti rimane a Udine senza se e senza ma.

    Doubai è stato preso solo per sostituire Inler. Poco male: in una stagione con tre competizioni ci sarà spazio per tutti. Stesso discorso per Piriz che verrà comunque provato in ritiro.

    Sembra non esserci spazio per D’Agostino e Floro: piacciono al Genoa entrambi. Destro piace all’Udinese che deve rafforzare un attacco che perde Corradi in scadenza.


    Altre Notizie