Calciomercato.com

  • Udinese-Arsenal:| Venduti oltre 4.000 biglietti

    Udinese-Arsenal:| Venduti oltre 4.000 biglietti

    Oltre 4 mila biglietti - esattamente 4 mila 597 - sono stati "staccati" oggi, primo giorno di vendita, per la storica partita Udinese-Arsenal, in programma allo stadio "Friuli" di Udine il prossimo 24 agosto alle 20.45.

    Udinese Calcio ricorda a tutti i propri sostenitori che i biglietti per la gara Udinese-Arsenal sono in vendita presso tutte le agenzie della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia e presso le prevendite abituali. L’elenco delle filiali e delle rivendite è disponibile sul sito www.udinese.it, sezione Biglietti, elenco Rivendite.

    I prezzi dei biglietti sono riportati di seguito. Un prezzo speciale è stato riservato agli abbonati che avranno diritto ad uno sconto del 40% rispetto al prezzo ordinario. Si tratta di un ulteriore vantaggio che viene garantito agli abbonati in questa stagione sportiva e che va ad aggiungersi a quelli già in essere: è possibile, infatti, sottoscrivere l’abbonamento con un semplice anticipo del 30% saldando il rimanente in due comode quote e senza ulteriori spese!!


    Inoltre con la tessera “Udinese my Passion” ogni abbonato ha diritto a numerosi sconti negli esercizi convenzionati, nuovi tornelli dedicati e all’ ingresso gratuito alle gare di Coppa Italia (con l’esclusione della semifinale).

    Inoltre da quest’anno, verrà predisposta un’area ospitality dove consumare un pasto completo che, per gli abbonati, avrà prezzo modico e che rappresenta l'ennesimo privilegio riservato ai possessori della tessera stagionale d'ingresso allo Stadio "Friuli" di Udine.


    Altre Notizie