Calciomercato.com

  •  Udinese-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese vince anche con il Bari. La squadra friulana ottiene l'undicesimo risultato utile consecutivo e vola in classifica. A sbloccare un risultato che sembrava destinato al pareggio, la solita coppia Di Natale-Sanchez. Il cileno al 29' del secondo tempo viene atterrato in area da Parisi. Il signor Massa non ha dubbi e fischia il penalty. Sul dischetto del rigore si posizione il capitano Antonio Di Natale, che non sbaglia. Segna la sua ventiduesima rete stagionale.

    UDINESE

    Il difensore dell'Udinese, Maurizio Domizzi: 'Lo ha detto anche il campo che quella di oggi era una partita difficile. Ma è anche stata quella che ci ha dato più soddisfazione, perchè vinta in modo diverso da quello a cui eravamo abituati. Il mister alla fine del primo tempo ci ha detto che avremmo vinto su calcio piazzato, e così è stato. Abbiamo imparato una lezione: non si possono sempre creare dieci palle gol e vincere col bel gioco. Si possono ottenere tre punti anche così'.

    BARI

    Il portiere del Bari, Jean Francois Gillet: 'Ultimamente accade sempre così: giochiamo bene e non raccogliamo. Ma in serie A succede questo, alla minima disattenzione sei punito. La partita l'abbiamo fatta noi. Non voglio commentare l'episodio del rigore a caldo perché potrei dire qualcosa di poco adatto. La nostra classifica è disastrosa, ma dobbiamo continuare a dare il massimo e onorare la maglia. Ci vorrebbe un miracolo per la salvezza'.

    Altre Notizie