Calciomercato.com

  • Udinese, Barreto:| 'Sto bene e voglio giocare'
Udinese, Barreto:| 'Sto bene e voglio giocare'

Udinese, Barreto:| 'Sto bene e voglio giocare'

"Non sto bene da adesso. Stavo bene anche prima. Forse adesso le cose vanno male e magari mi vedono con occhi diversi".

L'attaccante brasiliano dell'Udinese Vitor Barreto è stato il migliore in campo, ieri, nell'amichevole con i croati del Rijeka. Una buona prestazione e un gol che gli sono valsi i complimenti di allenatore e patron bianconero. Ma per lui conta poco. L'amarezza per una situazione che non lo fa stare a suo agio è palpabile.

E così, rispondendo alle domande dei giornalisti, non le manda certo a dire: "Sono contento ma un'amichevole conta poco e niente. Adesso vediamo domenica cosa riusciremo a fare a Siena - ha commentato la gara, giudicando in maniera positiva la sua intesa con Maicosuel -. Per mezz'oretta abbiamo fatto bene, poi dopo il gol abbiamo rallentato, forse per un pò di stanchezza e di caldo".

Quanto alla sua condizione fisica rassicura: "Io sto bene, mi sento bene. Faccio vedere in allenamento quello che valgo, ma conta poco. Per vedere il vero Barreto devo iniziare a giocare. Noi ci alleniamo per fare la partita la domenica, poi se magari l'allenatore fa altre scelte non c'è nessun problema".

Altre Notizie