Calciomercato.com

  • Udinese:| Basta mascherato, in gruppo Benatia

    Udinese:| Basta mascherato, in gruppo Benatia

    E' tornata in campo già questa mattina, dopo la vittoria interna con il Cagliari, l'Udinese di Francesco Guidolin in vista della sfida di UEFA Europa League contro il Liverpool in programma giovedì sera. Gli elementi scesi in campo, ieri, contro i sardi hanno svolto lavoro defaticanete in palestra, mentre il resto della compagine bianconera si è allenata agli ordini del trainer di Castelfranco Veneto sui terreni del "Dino Bruseschi".
     
    Hanno svolto lavoro differenziato Coda, Domizzi, Lazzari, Muriel e Basta, mentre Benatia e Pinzi si sono riaggregati al gruppo e hanno svolto l'intera seduta con il resto della squadra.

    Per quanto riguarda Dusan Basta, inoltre, il giocatore serbo in data odierna è stato sottoposto a visita di controllo da parte del professor Massimo Robiony. Il chirurgo che ha effettuato l'operazione di riduzione e sintesi lo scorso 24 novembre, ha proceduto alla rimozione dei punti di sutura dando, al contempo, il via libera per la ripresa dell'attività sportiva agonistica grazie ad apposita maschera protettrice.


    Altre Notizie