Calciomercato.com

  • Udinese-Bologna:| Le voci dello spogliatoio

    Udinese-Bologna:| Le voci dello spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese batte per 2-0 il Bologna. La squadra del tecnico Francesco Guidolin va in vantaggio al 28' del primo tempo con Benatia, che di destro insacca alle spalle di Agliardi su un pallone arrivato dai piedi di Damiano Ferronetti, al rientro dopo un lunghissimo infortunio. Gol annullato a Basta per fuorigioco allo scadere del primo tempo dopo un palo colpito dal capitano delle zebrette friulane Di Natale. Il raddoppio al 71' su rigore: Perez atterra Armero e l'arbitro Peruzzo fischia il penalty. Di Natale non sbaglia e sigla la sua quarta rete in campionato.

    UDINESE

    Il difensore dell'Udinese, Medhi Benatia: 'Dedico il gol a mia figlia, che da tre giorni ha la febbre a 40. Non penso assolutamente al mercato, solo alla mia squadra. A fine stagione faremo le valutazioni del caso. Napoli? Li c'è il mio amico Inler. Ora dobbiamo continuare così, con la giusta testa e concentrazione. Un pensiero speciale anche a Ferronetti, che è tornato titolare dopo un lunghissimo stop'.

    BOLOGNA

    L'attaccante del Bologna, Marco Di Vaio: 'Dopo un punto in cinque partite è chiaro che l'allenatore viene messo in discussione, come del resto tutti in noi. Bisogna trovare soluzioni alternative e parlarne con l'allenatore. L'Udinese l'anno scorso e il Cagliari due anni fa erano partite male, poi sappiamo come è andata. Oggi al primo tiro abbiamo subito il gol, su calcio piazzato come ci succede spesso. In passato abbiamo vissuto altri momenti difficili, ma ne siamo sempre usciti'.

    Altre Notizie