Calciomercato.com

  • Udinese, Delneri esclude Scuffet: 'Gioca Bizzarri'

    Udinese, Delneri esclude Scuffet: 'Gioca Bizzarri'

    Il tecnico dell'Udinese, Gigi Delneri, ha affrontato diversi temi nella conferenza in vista del match di domani contro la Sampdoria di Giampaolo. Ecco alcune dichiarazioni dell'allenatore dei bianconeri.

    SULLA PARTITA- "Domani è una partita fondamentale sia per la classifica che per il morale. E' un banco di prova importante e vogliamo fare punti, dobbiamo liberare la mente per giocare contro la Sampdoria".

    NOVITA' SULLA FORMAZIONE-  "Giocherà ancora Albano Bizzari". Altra bocciatura quindi per Simone Scuffet, che nelle prime partite di queste campionato ha commesso parecchi errori, non ripagando la fiducia di allenatore e società. Hallfredsson  ieri ha lavorato a parte, si attende la rifinitura di oggi pomeriggio per la convocazione ufficiale del centrocampista islandese.

    SUI TIFOSI- "Il nostro pubblico ci sta sostenendo in questo momento diffiicile. I tifosi sono delusi come noi. Ma non ci hanno mai lasciato soli".

    SULLA SAMPDORIA- "In questo momento è mentalmente più serena di noi. Attenzione e applicazione devono essere le nostre parole chiave". Ha poi aggiunto" Sarà un banco di prova importante per la mia difesa, Zapata e Quagliarella sono due giocatori importanti".

    Altre Notizie