Calciomercato.com

  • Di Natale spiazza l'Udinese, che pensa a Hugo Almeida e tratta Sergio Diaz
Di Natale spiazza l'Udinese, che pensa a Hugo Almeida e tratta Sergio Diaz

Di Natale spiazza l'Udinese, che pensa a Hugo Almeida e tratta Sergio Diaz

Sembra essere giunta al capolinea l'avventura di Antonio Di Natale all'Udinese. Dopo aver già pensato a lasciare il calcio giocato in più circostanze, salvo poi ripensarci sempre, la punta napoletana a fine stagione sembra deciso a lasciare i friulani.

NIENTE RINNOVO - Secondo gazzetta.it, nella giornata di ieri il capitano dell'Udinese ha comunicato al presidente Pozzo di non voler rinnovare il proprio contratto. Dopo dieci anni, 404 presenze e 217 gol Di Natale è pronto ad intraprendere una nuova avventura. 

SIRENE STRANIERE - Quello tra il capitano bianconero e la società di Pozzo non sarà un addio ma solo un arriverderci. Il club ha pronto un ruolo dirigenziale per il numero dieci che ha infiammato il Friuli nelle ultime dieci stagioni. Prima di sedersi dietro ad una scrivania, però, Di Natale valuterà la possibilità di intraprendere un'avventura all'estero, magari negli Stati Uniti o in Qatar. 

TRA PRESENTE E FUTURO - Per l'immediato, viste le difficoltà per il ritorno di Fabio Quagliarella dal Torino, l'Udinese sta pensando al centravanti portoghese Hugo Almeida, che ha appena rescisso il contratto col Cesena. In prospettiva futura il club friulano ha messo gli occhi sul giovane talento paraguaiano del Cerro Porteno, Sergio Diaz (classe 1998) seguito anche dal Benfica. 

Altre Notizie