Calciomercato.com

  • Udinese: 'Fiducia a Guidolin, nessun contatto con Mandorlini'

    Udinese: 'Fiducia a Guidolin, nessun contatto con Mandorlini'

    L'Udinese smentisce ufficialmente le voci di mercato sul possibile scambio in panchina a fine stagione tra Guidolin e Mandorlini, allenatore dell'Hellas Verona. Ecco il comunicato pubblicato sul sito web del club friulano: 

    In merito alle notizie apparse sul Corriere dello Sport di oggi, giovedì 6 marzo, nell'articolo dal titolo: "UDINESE: TRIENNALE PER MANDORLINI", Udinese Calcio smentisce con fermezza di avere mai avuto contatti con il sig. Mandorlini e con qualsiasi altro allenatore.

    La fiducia nell'operato di Francesco Guidolin, legato all'Udinese Calcio da un contratto con scadenza 30 giugno 2017, è stata in più di un'occasione rimarcata. Pertanto, la citata "indiscrezione" è destituita di ogni fondamento.

    La concentrazione di tutti in questo momento è rivolta solo ad uscire fuori prima possibile dalla difficile situazione di risultati e Guidolin, come più volte ribadito, è la persona giusta per riportare l'Udinese in posizioni di classifica più consone al valore della squadra e alle aspettative della società.

    Altre Notizie