Calciomercato.com

  • VIDEO Guidolin:| 'Brutta gara, c'è da riflettere'

    VIDEO Guidolin:| 'Brutta gara, c'è da riflettere'

    Al termine della partita con la Lazio, a Sky parla Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese.

     

    "E' la prima partita che sbagliamo dal punto di vista della prestazione. Se giochiamo così non andiamo da nessuna partita. E' da inizio stagione che conviviamo con delle difficoltà, ma oggi è venuta meno la squadra. Non può essere questa la vera Udinese. Dobbiamo ritrovare la strada perché oggi l'abbiamo perduta".
     
    L'Udinese è reduce da sei risultati utili consecutivi e da dieci gare in cui ha sempre segnato. L'atteggiamento di questa sera ti preoccupa?
    "Certamente deve farci riflettere. Mi auguro che sia un episodio, una partita sviluppata male. La Lazio è una squadra di qualità e talento, ma in questo modo ci saranno poche possibilità con tutte le squadre". 
     
    I punti in meno rispetto all'anno scorso sono colpa del mercato?
    "Chi allena l'Udinese conosce il progetto del club. Abbiamo dimenticato i preliminari, sappiamo benissimo quali sono gli obiettivi e i progetti di questa società. Se ci sono nostri giocatori sui taccuini dei club importanti succede che vengono ceduti. Noi, però, possiamo far bene comunque, anche se bisogna ridimensionare gli obiettivi. Questa è la prima partita in cui ho visto mancare lo spirito"
     
    Muriel quando tornerà?
    "Credo a gennaio, dopo la pausa. I nostri sanitari, comunque, conoscono con più maggiore la situazione".

    Altre Notizie