Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin:| 'Chievo come il mio Vicenza'
Udinese, Guidolin:| 'Chievo come il mio Vicenza'

Udinese, Guidolin:| 'Chievo come il mio Vicenza'

"Iniziamo bene il 2011". Francesco Guidolin chiede ai suoi giocatori un regalo di inizio anno. L'allenatore dell'Udinese ha dichiarato alla vigilia della sfida col Chievo: "Noi pensiamo di aver lavorato bene sotto tutti i punti di vista, in particolare sotto quello fisico, anche se non abbiamo disputato una gara amichevole. Siamo decisi a inaugurare nel modo migliore il 2011, per cui attendiamo con fiducia la verifica del campo".

"Il Chievo sa evidenziare quelle doti di determinazione, cattiveria agonistica, spirito di sacrificio e anche qualità che ti consentono di fare bene. L'attuale squadra di Pioli, personaggio che stimo come uomo e come tecnico, corre in parallelo con il Vicenza di una quindicina di anni fa e io conosco bene questo percorso nel quale vengono evidenziati i valori del gruppo".

"Denis sta bene, è alla pari degli altri e io sono soddisfatto perché ci attende un autentico tour de force. Domani c'è il Chievo, poi domenica saremo a San Siro contro il Milan, tra sette giorni ci attenderà un'altra trasferta col Genoa e poi saremo impegnati nel turno infrasettimanale con la Sampdoria prima della gara con l'Inter. C'è necessità di avere tutti a posto perché tutti possono risultare importanti per aiutare la squadra".

Altre Notizie