Calciomercato.com

  • VIDEO Guidolin:| 'Col Paok con coraggio'
VIDEO Guidolin:| 'Col Paok con coraggio'

VIDEO Guidolin:| 'Col Paok con coraggio'

Come riportato dal sito ufficiale dell'Udinese, queste le risposte di Francesco Guidolin ai giornalisti, nella sala stampa dello stadio Toumba, dove domani si giocherà il ritorno dei sedicesimi di Europa League, Paok-Udinese:
 
"Sarà una partita difficile, forse all'andata meritavamo di più ma ora pensiamo solo a domani: dobbiamo fare gol per passare il turno, ma anche loro hanno questa pressione".
 
"Sentiamo la nostra responsabilità, ci ricordiamo sempre chi siamo, l'Udinese. Non sentiamo la responsabilità del calcio italiano in generale, sento solo la nostra.

 
"Non abbiamo segnato in queste ultime settimane ma abbiamo sempre giocato bene. Possiamo segnare su questo campo, dobbiamo giocare con coraggio e voglia di essere protagonisti. Mi aspetto una partita dura, spero che la mia squadra abbia le qualità per renderla altrettanto dura a loro: sono fiducioso che i miei possano far bene".
 
"Deciderò domani lo schieramento tattico: in ogni caso tutti quelli che ho portato stanno bene".
 
"Mi auguro di passare il turno domani, innanzitutto. Poi chiedo solamente di non avere altri infortuni: mi accontenterei di questo...L'idea di utilizzare un trequartista/incursore che non dia riferimenti agli avversari era fissa quando Isla era a disposizione: ora non è più così, potrei riproporla come cambiare, deciderò in base alle occasioni".
 
"Conosco l'ambiente, so che è molto caldo, me lo hanno raccontato. Dovremo essere pronti anche a questo".

 

Get Adobe Flash player

 


Altre Notizie