Calciomercato.com

  • Guidolin: 'Resto all'Udinese. Muriel esploderà, ma non qui' VIDEO

    Guidolin: 'Resto all'Udinese. Muriel esploderà, ma non qui' VIDEO

    A Mediaset premium, Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, ha parlato della sconfitta ottenuta dai suoi in casa della Fiorentina per 2-1: "Cuadrado è un ottimo giocatore, lo sapevamo anche noi di avere in mano un ottimo calciatore: i nostri progetti sono andati in altre direzioni, è un ottimo attaccante, in fase offensiva fa la differenza. Adesso è maturato, non più giovanissimo, e si sta prendendo il giusto spazio nel palcoscenico calcistico. Non c'è alcun problema tra me e la dirigenza, mi sento tranquillo in questo tipo di situazioni. Con la Fiorentina è stata una gara giocata meglio dai viola nel primo tempo, noi siamo sempre rimasti in partita. Nella ripresa abbiamo sfiorato il pareggio, oggi in campo c'era una squadra giovanissima".

    Successivamente Guidolin parla anche a Sky Sport.
    Sulla prova di Muriel: "Io penso che Luis abbia delle grandi potenzialità, diventerà un giocatore come Cuadrado, uno che cambia le partite. Me ne sono accorto per Cuadrado quando era qui e credo che Luis farà lo stesso percorso. Verrà fuori un giocatore davvero importante, ora non è al top della condizione e sicuramente esploderà, anche se forse non sarà più qui".

    Sul suo futuro: "Non ci sono motivi per cui non dovrei rimanere a Udine. Per quanto riguarda l'Italia questa è la mia casa. Mi sono tenuto una porta aperta per l'estero, che mi affascina molto, ma credo che il mio futuro sia qui a Udine".

    Sulle frasi pronunciate in settimana ("Qualcuno forse non mi vuole a Udine"): "Quando sono uscite queste news su un mancato feeling tra me e Giampaolo Pozzo, io ero proprio con Pozzo a programmare il futuro. Non ci voglio tornare sopra, non è qualcuno che fa parte dell'entourage. Qualcuno si è illuso che l'Udinese possa fare quello che sta facendo la Fiorentina, qualcuno mugugna, gufa o prova invidia, ma non mi riferisco certo a persone della società".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie