Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin: 'Di Natale e Muriel insieme solo se...'

    Udinese, Guidolin: 'Di Natale e Muriel insieme solo se...'

    Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina: "Sappiamo di affrontare la più bella realtà in Italia: ottimo calcio e risultati, devo fare i complimenti alla Fiorentina. E' una piazza importante, piena di entusiasmo. Noi dobbiamo essere bravi, pronti e fare la gara perfetta. Giocare con le nostre qualità. Quando la squadra attraversa un momento non bello tutte le statistiche giocano un po' contro. Dobbiamo migliorare in tutto. Dovremo correre tanto e bene. Loro hanno una squadra in grado di nascondere la palla. Ci vorrà molta generosità, giocare insieme. Mi piacerebbe che in un momento in cui le cose non vanno al massimo ci stringessimo tutti. Forse sentiremmo meno freddo tutti. Ma non è mia abitudine chiedere".

    Sulla formazione, il tecnico bianconero non si sbilancia: "Di Natale e Muriel insieme? Se sono al 100% si. Li ho visti bene, stanno bene entrambi. Se sono al 100% devo vedere io. 

    Sullo scacchiere della squadra di Montella: "Cuadrado è un attaccante. Joaquin e Cuadrado sono due attaccanti. La nostra condizione?". 

    Altre Notizie