Calciomercato.com

  • Guidolin: 'Il Catania non meritava di perdere. E su Di Natale...' VIDEO

    Guidolin: 'Il Catania non meritava di perdere. E su Di Natale...' VIDEO

    A Sky Sport 24 parla Francesco Guidolin, tecnico dell'Udinese, dopo la vittoria con il Catania per 1-0: "Soddisfatto anche se siamo arrivati con un mesetto di ritardo alla salvezza rispetto agli altri anni, non si può arrivare tutti gli anni a lottare per il quarto o quinto posto. Siamo indubbiamente contenti della salvezza, un po' meno della gara di stasera. Non abbiamo recuperato bene dagli sforzi contro l'Inter, il Catania onestamente non meritava di perdere anche se il nostro è stato un buon secondo tempo. Quando il portiere prende otto in pagella vuol dire che gli altri hanno concluso tanto in porta. Ho messo quattro elementi freschi ma il primo tempo abbiamo sofferto molto".

    Su Di Natale: "Spero che abbia ancora voglia e motivazioni, l'obiettivo dei 200 gol potrebbe bastare. La sua classe è immensa".

    Sulla Fiorentina: "Da domani ci concentriamo con questa sfida, poi penseremo alla Juventus, avremo tempo e modo di pensarci, adesso andiamo in contro ad 3 gare molte complicate con Fiorentina, Juve e Napoli, per questo la gara di oggi assumeva un grande importanza. Possiamo giocare con maggiore libertà".
     
    Get Adobe Flash player


     

    Altre Notizie