Calciomercato.com

  • VIDEO Udinese: Guidolin (in Nazionale?) non crede a Di Natale

    VIDEO Udinese: Guidolin (in Nazionale?) non crede a Di Natale

    L'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin ha dichiarato dopo la vittoria con l'Inter in Coppa Italia: "Abbiamo giocato molto bene specialmente nel primo tempo, meritando questa qualificazione e andando vicini al gol più volte. Ci voleva, perché venivamo da una brutta sconfitta in casa col Verona. Fa piacere, questa vittoria ci dà slancio e ora dobbiamo recuperare le forze perché giochiamo lunedì. E' un film finito bene, ma se ci fanno gol a 5 secondi dalla fine non so cosa succede negli spogliatoi...". 

    "Di Natale si ritira a fine stagione? Ho lasciato passare un paio di giorni perché era giusto che lo lasciassi tranquillo e l'ho lasciato tranquillo anche dopo il nostro colloquio. Credo sia stato solo un momento di scoramento e il sentire una fortissima responsabilità sulle spalle, e' stato lui a trasformare una buona squadra in una grande squadra. Tanti gol che ha fatto Totò sono stati inventati, non usciti da schemi e abbiamo sempre costruito una squadra intorno a lui. Penso che il suo fisico sia integro, lo spirito anche, immagino sia stato uno sfogo del momento". 

    "Io in Nazionale dopo Prandelli? Ne sarei orgoglioso, sono orgoglioso anche del fatto che solo se ne parli. Sto bene a Udine, la mia scelta italiana è qui, l'ho fatta sei mesi fa e ho rinunciato ad altre cose. Il mio futuro italiano è qui, speriamo sia lungo. Le sconfitte mi fanno soffrire parecchio". 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie