Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin:| 'Non è colpa dell'arbitro'

    Udinese, Guidolin:| 'Non è colpa dell'arbitro'

    L'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma-Udinese .

    È stata una bella partita, secondo lei hanno fatto la differenza i colpi dei campioni?
    "Sì, io francamente mi aspettavo qualcosa di più dalla mia squadra, so che siamo in grado di fare ancora meglio, anche se la partita è stata molto equilibrata, spezzata da un gesto tecnico molto bello, sul quale potevamo fare molto meglio noi, ma non vogliamo togliere nulla al pezzo di bravura di Menez. Abbiamo fatto buone cose e un buon finale".

    Le è dispiaciuto tener fuori Sanchez all'inizio?

    "Adesso che ho visto questa prestazione dico di no, perché la settimana della Nazionale, non è una scusa e non cerco alibi, è la seconda volta che la vivo in questa stagione, pesa perché non lavorano con noi, perché fanno altri tipi di partite, perché arrivano all'ultimo momento. Mi sto accorgendo che devo essere molto più attento nelle valutazioni sui giocatori che rientrano il mercoledì e il giovedì, non necessariamente coloro che rientrano da oltreoceano".

    Sulle valutazioni dell'arbitro.
    "Non posso dire niente, ma non abbiamo perso per questo, cerchiamo di essere sinceri e razionali. Abbiamo preso un grande palo, però mi aspettavo qualcosa di meglio dalla mia squadra, potevamo anche sfruttare il pensiero della Roma a martedì. Se noi avessimo fatto la partita che speravo, forse avremmo fatto meglio di così".

    Che idea si è fatto della Roma? Può concorrere a vincere lo scudetto?

    "Credo che la Roma concorrerà per lo scudetto fino alla fine".
     


    Altre Notizie