Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin:| 'Sento la fiducia di tutti'

    Udinese, Guidolin:| 'Sento la fiducia di tutti'

    • C.G.

    "Invertiamo la rotta". Francesco Guidolin prova a scuotere l'Udinese, ancora inchiodata a zero punti in classifica. Il tecnico dei friulani ha dichiarato alla vigilia della trasferta sul campo della Sampdoria: "I risultati arriveranno se giochiamo bene, con maggior intensità, spirito di squadra e attenzione. E' un momento in cui gira così, veniamo puniti al minimo errore. Dobbiamo far girare la ruota e continuare sulla strada del gioco. Domani sarà sicuramente un match difficile, la Sampdoria è una squadra preparata che ha concluso al quarto posto in classifica la passata stagione e con grandi qualità nei singoli".

    "E' il mio inizio più brutto di sempre e sento che la squadra, la società e la gente sono con me. Non ho mai ricevuto tanta solidarietà in un momento così difficile. Non sono preoccupato per la mia posizione, ma per la classifica. A Bologna avremmo meritato quantomeno un punto, ma la realtà è un’altra. Dobbiamo guardarla in faccia, prendere coraggio e invertire questo trend".

    Di Carlo ex allievo: "Sarà una sfida tra amici. Per me era come un allenatore in campo, un uomo di grandi valori e di temperamento. Non disponeva di una tecnica sopraffina o di particolari qualità, ma aveva uno spirito di sacrificio e un'abnegazione che lo portarono ad essere uno dei migliori giocatori d’Italia nel suo ruolo per almeno un paio d’anni".
     


    Altre Notizie