Calciomercato.com

  • Udinese, Guidolin senza voce: parla il vice Viviani
Udinese, Guidolin senza voce: parla il vice Viviani

Udinese, Guidolin senza voce: parla il vice Viviani

Fabio Viviani, vice allenatore dell'Udinese, ha parlato a Mediaset Premium a margine della sconfitta di misura subita dai bianconeri in casa della Roma per 3-2: "Guidolin viene da una settimana in cui non è stato bene e ha finito afono. Per questo non parlerà stasera. Stiamo bene anche se siamo un po' meno efficaci rispetto al passato: abbiamo segnato due gol, unica squadra a farlo all'Olimpico, creato tanto e costretto De Sanctis a fare grandi parate. Torniamo a casa con una sconfitta immeritata, ma ci godiamo la prestazione. Abbiamo provato a giocarla a viso aperto contro una grande squadra, siamo andati sotto due volte, ma non ci siamo mai arresi. Un pari sarebbe stato il premio corretto per la nostra prestazione".

Sulle proteste nel finale: "Speravamo in qualche secondo in più per conquistare un angolo e provare l'ultimo assalto".

Su Muriel: "È un grande talento e sta crescendo per diventare un grande calciatore sotto la guida di Guidolin. Poi noi spesso preferiamo giocare con una sola punta come Di Natale per essere imprevedibili".

Su Widmer: "Ha giocato poco perché ha avuto bisogno di ambientarsi. E' un calciatore di grande prospettiva come Fernandes o Zielinski, senza contare i vari calciatori del '91. Siamo una fucina di talenti e qui a Roma ne hanno uno che sta facendo cose più che discrete".

 

Altre Notizie