Calciomercato.com

  • Udinese, i voti di CM: Armero eroe a sorpresa, Lodi non gira

    Udinese, i voti di CM: Armero eroe a sorpresa, Lodi non gira

    • Federico Albrizio
    Milan-Udinese 1-1

    Karnezis 6: inoperoso fino al gol di Niang sul quale può poco, provvidenziale e fortunato sul colpo di testa ravvicinato di Bacca

    Wague 6: stravince il duello con Niang nel primo tempo, nella ripresa cala ma riesce a far valere le sue doti atletiche.

    Danilo 5,5: spesso e volentieri in difficoltà sui tagli di Bacca.

    Felipe 5,5: anche lui soffre quando chiamato in causa, soprattutto dopo l'ingresso di Balotelli.

    Edenilson 5: si nota solo per il cartellino giallo rimediato su Balotelli.

    Badu 6: polmone del centrocampo friulano, soprattutto nella prima frazione di gioco.

    Lodi 5,5: non riesce a illuminare il centrocampo e soffre quando il Milan alza i ritmi di gioco nella ripresa (dal 64' Guilherme 5,5: dovrebbe dare sostanza in mediana, ma la squadra è ormai già sbilanciata all'indietro).

    Kuzmanovic 6: gioca senza strafare e senza sbavature, sempre piazzato nel punto giusto.

    Armero 6,5: torna a San Siro contro il Milan, dove non ha avuto grande fortuna, e lo fa da protagonista con il gol che sblocca il match. Nel complesso offre poi una prestazione positiva preoccupandosi più di coprire dietro (dal 74' Widmer 6: si limita a coprire le sortite di Antonelli e Boateng).

    Thereau 6: entra in tutte le azioni pericolose dei bianconeri, come in occasione del gol, ma sbaglia anche molti palloni alla portata delle sue qualità tecniche.

    Matos 6: una spina nel fianco quando si infila in velocità alle spalle dei centrali del Milan, si fa ipnotizzare a tu per tu da Donnarumma (dal 66' Zapata 5,5: sovrastato da Alex e Romagnoli, non riesce a portare su l'Udinese).

    All. Colantuono 6: l'Udinese è in partita dall'inizio alla fine del match. Il centrocampo folto mette in difficoltà il Milan e aiuta a coprire tutti i buchi.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie