Calciomercato.com

  • Udinese-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Inter:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    Nell'anticipo delle 12.30 l'Udinese ha battuto l'Inter per 3-1. E' l'Inter ad andare in vantaggio per prima: al 16' Thiago Motta serve Stankovic che batte Samir Handanovic. I friulani ci credono e al 21' arriva il pareggio con Zapata, che si inserisce bene in area e supera Castellazzi. 1-1. L'Udinese passa quindi in vantaggio al 25' con una perfetta punizione di Antonio Di Natale dal limite dell'area. Il capitano dell'Udinese raggiunge le 99 reti in campionato con la maglia bianconera. Nel secondo tempo è ancora Udinese. Al 24' arriva la rete di Maurizio Domizzi, che approfitta di un'amnesia difensiva della compagine di Leonardo. 

    UDINESE

    Il difensore dell'Udinese, Maurizio Domizzi: 'Sono contento per il gol perché non segnavo da un po'. L'anno scorso ho avuto parecchi problemi fisici, quest'anno ho colpito tre traverse e finalmente la palla è entrata. Mi ero un po' scoraggiato dopo la punizione, invece è arrivata la rete che ha chiuso la partita. E poi è stato bello l'abbraccio collettivo. Queste vittorie sono soddisfazioni che restano a tutti, giocatori, società e tifosi. Il secondo tempo abbiamo sempre avuto il pallino del gioco. Si vede la mano del mister, giochiamo bene, siamo in forma e ci aiutiamo'.

    INTER

    Il centrocampista dell'Inter, Dejan Stankovic: 'Mi dispiace che la mia rete non sia servita. Avevamo cominciato bene, ma l'Udinese è la squadra più in forma in questo momento. È il primo insuccesso di Leonardo e una sconfitta poteva capitare. Non mi sono piaciute certe decisioni arbitrali, anche il primo gol dell'Udinese è stato viziato, secondo me, da un fallo. Domenica contro il Palermo sarò squalificato, ma i miei compagni sapranno sostituirmi'.

    Altre Notizie