Calciomercato.com

  • Udinese-Juventus:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Juventus:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese pareggia 0-0 contro la Juventus. La sfida di alta classifica termina, dunque, regalando per Natale un punto ad entrambe le formazioni bianconere. Meglio la Juventus nel primo tempo; compatta l'Udinese, che non ha mai mollato. Nel finale è stato espulso il tecnico dei friulani Francesco Guidolin.

    UDINESE

    Il difensore dell'Udinese, Damiano Ferronetti: 'Abbiamo sofferto perché la Juventus è una squadra molto forte e importante. Siamo riusciti comunque a tenerle testa e il pareggio è un risultato molto buono. In questa partita serviva essere disciplinati e ordinati. È un buon punto contro una Juve determinata e cattiva, una vera corazzata che rispetto a tante altre squadre che abbiamo incontrato ha sicuramente più fame'.

    JUVENTUS 

    Il difensore della Juventus, Giorgio Chiellini: 'Avremmo voluto chiudere l'anno con una vittoria e il primo posto. Era meglio essere primi in solitaria perché ha un gusto diverso rispetto alla comproprietà con il Milan. I rossoneri hanno tanti fuoriclasse, ma stiamo lavorando per arrivare ai loro livelli: sarà un vantaggio avere gli scontri diretti in casa nel girone di ritorno. Comunque abbiamo ottenuto un pareggio contro un'ottima squadra'.

    Altre Notizie