Calciomercato.com

  • Udinese-Lecce:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Lecce:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese batte il Lecce 2-1 al 'Friuli' e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia dopo i tempi supplementari. In campo sono scese due formazioni molto rimaneggiate. In vantaggio i pugliesi al 18' del primo tempo con Chevanton che sorprende Belardi con un tiro dalla lunga distanza. Il pareggio dell'Udinese arriva al 32' della ripresa: Diamoutene atterra in aerea il neo entrato Antonio Floro Flores: l'arbitro fischia il rigore, sul dischetto va Corradi che non sbaglia, è 1-1. La gara si risolve all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare quando Antonio Floro Flores insacca un diagonale alle spalle di Benassi.

    UDINESE

    L'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores: 'Sono contento perchè si vede che il gruppo comincia a funzionare, la squadra c'è. Dovevamo affrontare questa partita come contro il Padova, non si doveva sottovalutare. Dopo il gol abbiamo reagito bene e abbiamo preso quello che si meritava. Mister Guidolin sta tirando fuori il meglio da me, cercavo da tempo questa condizione anche se so che devo migliorare. Non vedo l'ora di affrontare il Napoli, è una partita a cui tengo tantissimo'.

    LECCE

    Il portiere del Lecce, Massimiliano Benassi: 'Alla fine non è servita la grande prestazione della squadra, abbiamo però tenuto testa ad una formazione come l'Udinese che ci ha battuto in campionato poco tempo fa. È stato importante per chi come me non gioca tanto: ci siamo impegnati e abbiamo dimostrato qualcosa. Questo è un merito di tutti i miei compagni. Ora dobbiamo pensare solo al campionato ora per tirarci fuori prima possibile da una brutta posizione'.

    Altre Notizie