Calciomercato.com

  • Udinese, Maicosuel: 'Zielinski e Bruno Fernandes grandi talenti'

    Udinese, Maicosuel: 'Zielinski e Bruno Fernandes grandi talenti'

    L'attaccante brasiliano Maicosuel ha dichiarato ai microfoni di Udinese Channel: "Volevo scrivere un'altra storia con la maglia dell'Udinese. Mi piaceva il 70, anche mia figlia mi ha consigliato questo numero e così l'ho scelto. Sono molto felice qui, soprattutto per il grande affetto che mi dimostrano i tifosi. Mi ha sorpreso di come loro abbiano continuato a volermi bene, nonostante quel maledetto rigore sbagliato. E' una cosa che ti rimane in testa, ma che mi ha dato la spinta di scrivere quest'altra pagina di storia. Ora voglio ripagare l'affetto dei tifosi e farmi acclamare per i gol e per le belle giocate". 

    "Mister Guidolin ha tantissima esperienza, devo lavorare su quello che mi dice lui per crescere e migliorare. Sono circondato da giocatori giovanissimi, Zielinski e Bruno Fernandes hanno molto talento". 

    Milan a porte chiuse: "E' molto brutto giocare senza tifosi, perché con lo stadio pieno è sempre più bello scendere in campo. Dopo il Milan avremo la Roma, che ora è la squadra da battere. Ma me lo aspettavo, sono molto forti e belli da vedere".


    Altre Notizie