Calciomercato.com

  • Udinese:| 'Non mi piace la gestione Pozzo'

    Udinese:| 'Non mi piace la gestione Pozzo'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, direttore di Leggo
    “Quando vedo brutte figure come quella fatta ieri dal Napoli, resto sempre colpito in maniera negativa. Il calcio italiano se è nelle condizione in cu è, lo si deve al fatto che le squadre italiane trattano l’Europa League non come dovrebbero. Addirittura il Portogallo sta sorpassando l’Italia nel ranking. La cosa che non mi va è che si scelgono le partite da perdere. Quando si mandano in campo tutte le seconde linee non credo sia positivo anche guardando al campionato perché durante una stagione queste seconde linee serviranno anche in serie A.

    Napoli-Udinese? Giocherei l’1 secco prima di tutto perché non mi piacciono i presupposti dell’Udinese e trovo giusto che sia uscito da preliminari di Champions League perché non si può arrivare a disputare questa competizione per poi vendere tutti. Tutti ad elogiare la famiglia Pozzo ma a me non piace la loro gestione, non si possono vendere tutti i giocatori validi della squadra”.


    Altre Notizie