Calciomercato.com

  • Udinese-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    Udinese-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Marina Presello

    L'Udinese batte 1-0 il Palermo di Devis Mangia. La squadra del tecnico Francesco Guidolin si porta in vantaggio al 38' del primo tempo con il solito Antonio Di Natale, abile a sfruttare un cross di Basta dalla fascia destra. Il capitano bianconero sale a quota sette realizzazioni in questo campionato. La seconda frazione inizia con il gol annullato ad Antonio Floro Flores che, però, insacca in realtà a gioco fermo, dato che era stato segnalato un fuorigioco a Di Natale. Numerose le occasioni non concretizzate dai friulani: colpito un palo e una traversa rispettivamente da Armero e Di Natale.

    UDINESE

    Il centrocampista dell'Udinese, Pablo Armero: 'Peccato per il palo, ma l'importante era vincere e dimenticare in fretta lo stop di Napoli. È mancata la precisione, mentre mi avvicinavo alla porta pensavo dove tirare e ho preso proprio il palo. È chiaro che vorrei sempre segnare e la rete arriverà prima o poi. Abbiamo avuto tante occasioni e potevamo segnare di più, ma l'importante erano i tre punti. Di Natale è un grande, è fondamentale, un leader. Come compagni cerchiamo di dargli tutto l'aiuto possibile. Se continuiamo così, giocando come oggi, penso che possiamo anche arrivare in alto in campionato, ma pensiamo partita per partita'.

    PALERMO

    L'allenatore del Palermo, Devis Mangia: 'Se vogliamo parlare di episodi, allora mi devo ricordare di quelli a nostro sfavore. C'era un rimpallo nel primo tempo che potevamo trasformare in gol, poi il tiro di Cetta all'ultimo secondo e non parliamo del fallo in area subito da Ilicic. In quell'occasione c'era rigore, ma è meglio che tutto questo non me lo ricordi... Mi piacerebbe che ci fosse maggiore dialogo su queste situazioni: noi allenatori sbagliamo, possono farlo anche gli arbitri, e si potrebbe parlarne con serenità'.

    Altre Notizie