Calciomercato.com

  • Udinese, Pozzo| 'Monzon? Stiamo negoziando'

    Udinese, Pozzo| 'Monzon? Stiamo negoziando'

    Paròn Pozzo, a margine della cena con giornalisti e rappresentanti dei club è tornato a parlare di mercato: "Denis secondo me è stata una trattativa complicata. C’è stato l’infortunio ma è un giocatore che stimiamo moltissimo. Lo conosciamo dai tempi in cui giocava in Argentina. A Napoli ha fatto abbastanza bene e ho la presunzione di credere che qui sarà importante". Prossimo acquisto un altro argentino..."Monzon non lo confermo finché non è firmato il contratto: abbiamo tre alternative che stiamo negoziando".


    Poi annuncia: “Botti non se ne fanno: manca un terzino e poi abbiamo completato la campagna. Corradi rimane a Udine, è molto motivato, ha la possibilità di rinnovare o di finire qui la carriera. Ha potenzialità ottime per l’età che ha. Se ritorna il Corradi che conoscevamo è un’arma i  più, pur non potendo pretendere di giocare titolare. Ha avuto come tutti una stagione sfortunata l’anno scorso. Ma se abbiamo dato 9 giocatori ai Mondiali e ci salviamo alla fine, qualcosa non ha funzionato per tutti”.
    Non c’è rischio di troppa concorrenza? “Il campionato è lungo e c’è posto per tutti. Guidolin li terrà tutti impegnati”.

    Poi ribadisce ancora: “Non credo si muoverà più nessuno. Abbiamo concluso il progetto e fino al prossimo anno nessuno si muove”.


    Altre Notizie