Calciomercato.com

  • Udinese, Pozzo: 'Spero di tenere Sanchez'

    Udinese, Pozzo: 'Spero di tenere Sanchez'

    "Ora siamo padroni del nostro destino". Giampaolo Pozzo si gode il quarto posto in classifica raggiunto grazie alla vittoria sulla Lazio. Il patron dell'Udinese ha dichiarato ai microfoni di Radio RAI: "Dobbiamo vincere le ultime due partite, ma è stato fatto un bel passo avanti e siamo contenti di essere in lotta. Se riusciamo a centrare il quarto posto la volontà è di rafforzare questa squadra e tenere i migliori, anche se l'ultima parola spetta sempre ai giocatori".

    "L'Europa ha sempre un fascino e con i maggiori proventi possono avere una soddisfazione maggiore. Anch'io avrei voglia di vincere qualcosa, ma non dimentichiamo che siamo una provinciale e soprattutto l'ambizione dei giocatori è quella di giocare nei grandi club, succedeva così anche ai tempi del Parma di Tanzi, quando Buffon e Thuram decisero di andare alla Juve. Sanchez? Spero di trattenerlo, ha 22 anni è ancora giovane e sarebbe utile che rimanesse ancora un anno, perché potrebbe divertirsi e provare qui la sensazione del calcio internazionale".

    Intanto, in Spagna si moltiplicano le voci che vedono il Nino Maravilla come obiettivo numero uno del Barcellona per la prossima stagione.

    Altre Notizie