Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'Milan ancora favorita'

    Udinese, Soldati:| 'Milan ancora favorita'

    Il presidente dell´Udinese, Franco Soldati, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per celebrare il momento d´oro dell´Udinese, attualmente prima in classifica a punteggio pieno, alla vigilia del big match di domani sera a San Siro contro il Milan.

    TUTTI IMPORTANTI - "Tutti i giocatori dovranno adattarsi a ruoli magari non loro per tenere tonica la squadra. Guidolin non è allarmista, dice solo di fare attenzione perché saremo impegnati in tre competizioni e punteremo a far bene in tutte e tre. Da noi il turnover è importante, è giusto che quando un giocatore è un po´ stanco debba riposare".


    TANTI GOL A SAN SIRO - "Speriamo che, se proprio ci saranno, almeno siano spalmati in maniera quantomeno equa e non tutti da una parte da sola come due anni fa. Il Milan ha grandi campioni, noi siamo una provinciale. Stiamo vivendo un momento positivo, ma non dobbiamo dimenticarci chi siamo. Loro sono una squadra di livello mondiale, proveremo a combattere con le armi a noi congeniali, con la voglia di lottare sul campo e per far sognare ancora i nostri tifosi".

    PRONOSTICI - "Il Milan resta la squadra da battere. Assieme all´Inter, al Napoli, alla Juve e anche la Fiorentina è la squadra più blasonata e che meglio può fare in questo campionato".

    OBIETTIVI - "Alla famiglia Pozzo interessa arrivare ai 40 punti prima di tutto, il resto sarà tutto di guadagnato. Saremmo ben lieti di rendere contento il pubblico friulano che ci è sempre stato vicino, senza crearci alcun tipo di problema, anche quando abbiamo operato un mercato al ribasso, a detta di qualcuno".

    EUROPA LEAGUE - "Vedremo il 29 cosa succederà a Glasgow: se riusciremo ad ottenere un risultato positivo, allora potremo davvero pensare di andare avanti in questa competizione".

    DI NATALE - "E´ un vero friulano, un vero professionista ed un grande calciatore. Posso solo ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per noi sino ad oggi".


    Altre Notizie