Calciomercato.com

  • Udinese, Soldati:| 'Nessun addio importante'

    Udinese, Soldati:| 'Nessun addio importante'

    Per parlare della sorpresa infinita dell´Udinese è intervenuto a Radio Sportiva il presidente della società friulana, Franco Soldati.

    STAGIONE - "E´ una piacevolissima sorpresa per noi e per la famiglia Pozzo, anche se il nostro obiettivo è quello di arrivare ai fatidici 40 punti. Oramai ci siamo, poi cercheremo di capire dove potremo arrivare".

    DI NATALE - "Ha fatto un gol meraviglioso, è la nostra bandiera e colui che trascina la squadra, ma meritano i complimenti anche l´allenatore e gli altri giocatori che si impegnano tutti per un´unica causa".

    GUIDOLIN E CONTE - "Sono due allenatori importanti per le rispettive formazioni, sono molto simili, Conte lo vedo in fase ascendente mentre il nostro Guidolin può togliersi degli sfizi importanti con l´Udinese".

    MERCATO - "Non c´è nulla di definito, vedremo cosa deciderà la dirigenza e l´azionariato. Intano Fernandes è un ottimo acquisto, e spero che i ´nostri´ tornino prima possibile dalla Coppa d´Africa. In uscita? Non ci sono partenze importanti in programma, semmai qualche giocatore che non ha spazio".

    JUVENTUS - "Un risultato uguale a quello dell´andata sarebbe assolutamente gradito. Dietro ci fanno tutte paura, a partire dall´Inter che ormai ha svoltato, ma anche il Napoli che nonostante le battute d´arresto temiamo molto".

    SCUDETTO - "C´è una lavagna nello spogliatoio dove c´è scritto 40 punti, poi lo aggiornerà il mister".

     

    Altre Notizie