Calciomercato.com

  • Udinese su Pazienza:| 'Ma resta alla Juventus'
Udinese su Pazienza:| 'Ma resta alla Juventus'

Udinese su Pazienza:| 'Ma resta alla Juventus'

 

Uno dei protagonisti del calciomercato invernale in casa bianconera sarà sicuramente il centrocampista Michele Pazienza, arrivato in estate a parametro zero dal Napoli e già diventato oggetto pochi mesi dopo di una possibile plusvalenza. Infatti diversi club hanno bussato alla porta di Corso Galileo Ferraris per assicurarsi il mediano di San Severo, ma al momento è difficile ipotizzare una sua partenza, nonostante il pressing feroce dell'Udinese che pubblicamente ha manifestato elogi nei confronti del numero cinque juventino. TuttoJuve.com ha interpellato in esclusiva l'agente del giocatore, Vincenzo D'Ippolito per chiarire meglio la vicenda.

Pazienza sta diventando un uomo mercato: negli ultimi giorni si è fatta serrata la corte dell'Udinese anche attraverso elogi pubblici di mister Guidolin...

"Degli attestati di stima ricevuti Michele non può far altro che prenderne atto ed esserne lusingato. Inoltre posso dirle che sicurmente all'Udinese piace il giocatore. Su questo non ci sono dubbi, perciò le voci sono assolutamente veritire, però la situazione è un'altra".

Ovvero?

"Le posso dire con tranquillità che Michele Pazienza rimarrà alla Juve e non andrà via a gennaio. Infatti mister Conte lo vuole tentere assolutamente e gli ha rinnovato la propria fiducia".

Altre Notizie