Calciomercato.com

  • Udinesemania: entusiasmo e grinta non ci mancano

    Udinesemania: entusiasmo e grinta non ci mancano

    La nuova stagione è alle porte, ieri è stato ufficializzato lo staff che accompagnerà il responsabile tecnico Andrea Stramaccioni, per la prossima stagione sportiva. Tre sono le riconferme, rispetto il precedente staff di Guidolin: Brunner (portieri), Miano (collaboratore tecnico) e Artico come pronosticato, che rimane al fianco di Di Natale. La novità più stuzzicante, per i tifosi, è rappresentata da Dejan Stankovic, dopo diverse settimane in cui la notizia era nell'aria si è finalmente arrivati alla conferma.

    Lunedì saranno 29 i giocatori che prenderanno parte al ritiro. Una rosa numerosa che necessariamente verrà sfoltita, e qui saranno importanti le prime indicazioni da parte dello staff tecnico. Lo scorso campionato, furono fatte valutazioni errate e l'eliminazione dall'Europa League accentuò il problema. L'Udinese non commette due volte di fila gli stessi errori e quindi occhi aperti alle prime amichevoli, dove sarà possibile trarre le prime indicazioni di mercato.

    Intanto è stato ufficializzato l'acquisto di Alexis Zapata, il giocatore classe 95' parcheggiato a gennaio al Sassuolo per questioni burocratiche, è finalmente pronto ad iniziare la sua avventura con l'Udinese. E' ancora presto per dirlo, ma dalle parole di Stankovic e dai numerosi volti nuovi in rosa, c'è un clima d'entusiasmo che ora toccherà a Stramaccioni tenere alto.

    Altre Notizie