Calciomercato.com

  • Udinesemania: non è ancora il tempo dei sorrisi

    Udinesemania: non è ancora il tempo dei sorrisi

    Tra un paio di settimane l'Udinese è attesa all'esordio ufficiale della nuova stagione, con il primo turno di Tim Cup, ma l'impressione è che alla squadra manchi ancora qualcosa per trovare la quadratura tecnico-tattica.

    Mercoledì sera i ragazzi visti in campo contro il Pordenone, sono stati protagonisti del gioco, ma contro una squadra neo promossa in Lega Pro, è logico aspettarsi qualcosina in più. Dopo tanti nuovi innesti, a risolvere la partita ci ha pensato il solito Di Natale e per quanto le marcature di Totò regalino sempre sorrisi ai tifosi bianconeri, bisogna iniziare a trovare qualche strada alternativa per arrivare al gol.

    Contro il Sunderland le cose sono andate un po' meglio: Muriel sta lentamente raggiungendo la forma migliore e Guilherme si sta confermando tra i punti fermi della nuova Udinese targata Stramaccioni. La sconfitta sul tabellino finale non deve fare paura, gli inglesi sono prossimi all'esordio in Premier League, quindi ampiamente avanti nella preparazione, e il risultato è stato deciso con una rete da calcio d'angolo e una dal dischetto. Se bisogna proprio pagare qualche pegno alla fortuna, a questo punto meglio farlo in amichevole.

    Altre Notizie