Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Sanchez per tutti

    Udinesemania:| Sanchez per tutti

    E se alla fine restasse? E se tutto questo can can mediatico su di lui alla fine si risolvesse in una bolla di sapone? Il 'lui' in questione è ovviamente Alexis Sanchez. Tutti ne parlano, ogni giorno, su tutti i mezzi di comunicazione. È stato abbinato a tutte le squadre blasonate d'Europa: Barcellona, Real Madrid, Manchester United, Inter, Juventus. Potrebbe rimanere a Udine? Forse. Molto dipenderà dalla concretezza delle offerte che arriveranno sul tavolo dei Pozzo e dalle ambizioni del ragazzo.

    Lui vorrebbe continuare a giocare in Italia, e negli ultimi giorni si sono intensificati i rapporti con la Vecchia Signora, ma l'Inter (prima promessa sposa del talentuoso attaccante) non starà a guardare. Per l'eventuale permanenza del giocatore all'Udinese giocano a favore la giovane età di Sanchez e la tranquillità dell'ambiente. Su una cosa, però, i tifosi bianconeri possono stare tranquilli: i Pozzo hanno sempre operato sul mercato con coscienza, e se Sanchez cambiasse maglia ci sarebbe il sostituto ideale.

    In Friuli gli addii di Inler e Zapata sono dati per scontati. Il resto della rosa, con la sola incognita Sanchez, non dovrebbe subire variazioni di rilievo, ma essere rimpolpata con nuovi arrivi. C'è, poi, un altro capitolo che sta a cuore ai sostenitori delle zebrette. Il futuro di Bernardo Corradi, che pur non avendo giocato molti minuti nel corso della stagione è diventato un vero idolo della gente. Gli hanno offerto un ruolo da dirigente, e tutti sperano che Corradi accetti. Sarebbe un grande acquisto per la prossima stagione.

    Altre Notizie