Calciomercato.com

  • Udinesemania:| 'Sbocciare' a Torino
Udinesemania:| 'Sbocciare' a Torino

Udinesemania:| 'Sbocciare' a Torino

Come una margherita che si sfoglia l'Udinese sta perdendo i suoi petali, ma rimane sempre un bel fiore. Capiamoci: senza colonne come Asamoah e Benatia (in Coppa d'Africa), senza il gladiatore del centrocampo Giampiero Pinzi, si appresta a sfidare la Juventus. Con il rischio di non avere nemmeno Mauricio Isla.

E quindi? Il floricoltore Guidolin sta pensando di cambiare l'ordine di semina e sfruttare la difesa a quattro. Potrebbe proporla a Torino contro la Juventus ad un mese dalla sfida del 'Friuli'. L'Udinese ci arriva, comunque, come terza in classifica, magari meno 'quotata' rispetto a qualche tempo fa, ma è una squadra che proprio nelle difficoltà ritrova le motivazioni maggiori.

Questa volta toccherà a chi ha giocato meno come Pasquale, Fernandes (appena arrivato), o addirittura Battocchio, il giovanissimo centrocampista che potrebbe sostituire Isla. E allora ci si affida al genio di Di Natale ,che resta il faro della compagine bianconera, aspettando un segnale importante da Floro Flores, ancora poco 'pungente'.

Altre Notizie