Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Un mercato senza scosse
Udinesemania:| Un mercato senza scosse

Udinesemania:| Un mercato senza scosse

Difesa smantellata dal mercato? Il freddo di gennaio farà rabbrividire anche i tifosi dell'Udinese? Non è nei piani della squadra di Pozzo. Il dato storico dice che nella sessione invernale la società friulana non ha mai ceduto giocatori importanti e che fanno parte della rosa titolare.

Danilo e Benatia non dovrebbero muoversi, nonostante le molte richieste che stanno arrivando a Udine. Il franco-marocchino sarà anche impegnato nella Coppa d'Africa, motivo in più per non cederlo. Se ne riparlerà a giugno, quando sarà molto più difficile trattenere i due uomini del reparto difensivo.

Capitolo Armero. Da due anni si parla di una possibile cessione (Juventus, Milan, Napoli), però di concreto non c'è mai stato nulla. Il rendimento del colombiano è calato dopo il primo campionato in Italia. Questo non ha scoraggiato gli estimatori. Alla Juve raggiungerebbe Asamoah e Isla, al Napoli potrebbe trovare un ambiente più congeniale alle sue caratteristiche.

In entrata dovrebbe arrivare qualche giovane talento straniero da far crescere e maturare (Naldo), oltre ai movimenti minori che possono coinvolgere anche le squadre legate alla famiglia Pozzo, ovvero Granada e Watford.

Altre Notizie