Calciomercato.com

  • Benatia sblocca l'Udinese al 93'

    Benatia sblocca l'Udinese al 93'

    Guidolin centra la prima vittoria in campionato con l'Udinese grazie a un gol in mischia del franco marocchino Benatia al 3 minuto di recupero del secondo tempo. L'Udinese ha condotta l'intero secondo tempo all'assalto della porta del Cesena. Di Natale riesce a beffare la trappola del fuorigioco dei romagnoli e mette in mezzo. Sulla palla arriva Nagatomo che devia la sfera verso la porta ma coglie il paolo. Sulla ribattuta Pinzi fallisce l'occasione per segnare quello che sarebbe stato un gol meritatissimo.

    Un'iniziativa di Armero mette in mezzo crea un nuovo pericolo per il Cesena. Il laterale  mette in mezzo per Isla superando Antonioli. Il cileno calcia al volo ma coglie un clamoroso palo.

    Dopo dopo 38 minuti di noia assoluta nella prima parte del match a creare la prima occasione da gol era stato Di Natale, il cui bolide al volo non centra la porta, e poi Floro Flores, che calcia da centroarea e supera il portiere ma la sua conclusione viene ribattuta sulla linea.

    Udinese-Cesena 1-0

    93' Benatia (U)

    Cclassifica
    Serie A
    - 6ª giornata
    Inter 10, Lazio 10, Chievo 9, Brescia 9, Milan 8, Napoli 8, Catania 8, Bari 8, Juve 7, Cesena 7, Cagliari 6, Sampdoria 6, Bologna 6, Palermo 5, Fiorentina 5, Parma 5, Genoa 5, Roma 5, Lecce 5, Udinese 4.


    Altre Notizie