Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Bisoli a Bologna, Pioli lascia il Chievo e Reja rinnova con la Lazio

    UFFICIALE: Bisoli a Bologna, Pioli lascia il Chievo e Reja rinnova con la Lazio

    La notizia era nell'aria, ma oggi nè arrivata l'ufficialità: Edy Reja ha rinnovato il suo contratto con la Lazio fino al giugno 2012, con opzione per il successivo.

    E' arrivata un'altra l'ufficialita: Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del Bologna. Lo ha annunciato lo stesso club felsineo attraverso un comunicato sul proprio sito web. L'ex tecnico di Cesena e Cagliari sarà presentato venerdì alle ore 11 presso lo stadio Dall'Ara. Il Bologna rivolge un sentito ringraziamento ad Alberto Malesani e al suo staff per l'ottimo lavoro svolto con passione e professionalità.

    Intanto cambia anche un'altra panchina di Serie A, quella del Chievo. Il club veronese ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale: "Dopo aver raggiunto l'obiettivo prefissato che vale la decima stagione in serie A, l'A.C. ChievoVerona e mister Pioli hanno deciso consensualmente di non rinnovare il contratto di collaborazione per il campionato 2011/12. A mister Pioli ed al suo staff va il ringraziamento del presidente Campedelli e di tutta l'A.C. ChievoVerona per l'impegno, la professionalità e la dedizione sempre profusi e l'augurio per un futuro ricco di successi calcistici".

    Pioli è tra i candidati alla panchina della Roma mentre per il Chievo si fanno i nomi di Giampaolo, Corini e Maran.


    Altre Notizie