Calciomercato.com

  • UFFICIALE: il Cagliari torna al Sant'Elia dal 23 settembre

    UFFICIALE: il Cagliari torna al Sant'Elia dal 23 settembre

    Il Cagliari torna ufficialmente a giocare allo stadio Sant'Elia, proprio quell'impianto che, tempo fa, era stato dichiarato inidoneo. Una telenovela, quello della struttura che deve ospitare la formazione di Lopez, che ormai va avanti da due stagioni agonistiche.

    Ad annunciare il ritorno a casa dei sardi la stessa società con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: "Cagliari Calcio Spa e Comune di Cagliari esprimono soddisfazione per la firma della convenzione avvenuta questa sera nella sede del Municipio in Via Roma. Si tratta dell'inizio di un nuovo percorso che ha visto l'impegno di tutti gli attori coinvolti, per consentire finalmente il "ritorno a casa" della squadra".

    La prima gara dei rossoblù nella loro storica casa, dopo le vicissitudini di Is Arenas, si dovrebbe disputare il 23 settembre, avversaria la Samp. Entro questa data dovranno essere ultimati i lavori di sistemazione dell'impianto.

    La società di Massimo Cellino che però ribadisce che questo accordo "non rende secondario l'obiettivo di una struttura totalmente moderna e funzionale…" e che "… il prossimo e necessario passaggio, sul quale mantenere unità di intenti, sarà la realizzazione di un nuovo Sant'Elia finalmente adeguato alle esigenze degli impagabili tifosi rossoblù…".

    Altre Notizie