Calciomercato.com

  • E' fatta, Cannavaro allenerà l'Al Nassr

    E' fatta, Cannavaro allenerà l'Al Nassr

    Manca solo l'ufficialità: Fabio Cannavaro ha firmato per sette mesi con opzione di un anno con l'Al Nassr, società calcistica di Riyad, che gioca nella massima serie dell'Arabia Saudita e che in passato è stata allenata anche da Walter Zenga. La compagine saudita è attualmente settima in campionato con 5 punti in  quattro partite.

    NEI PROSSIMI GIORNI A RIYAD - Dopo l'esperienza col Guangzhou Evergrande, l'ex difensore del Napoli nei prossimi giorni si recherà in Arabia Saudita per definire gli ultimi dettagli. Cannavaro troverà il polacco Mierzejewski, i brasiliani Nilmar e Rafael Bastos e il maliano Maiga.

    VIA JORGE SILVA - L'ex tecnico Jorge da Silva è stato esonerato: l'Al Nassr ha deciso di puntare tutto su Cannavaro dopo la partenza a singhiozzo di da Silva, una vittoria e due pareggi nelle prime quattro gare di campionato, bottino insufficente per la squadra due volte Campione in carica della Sudi Professional League. Nelle ultime settimane Cannavaro era stato accostato alla Nazionale azzurra per il dopo Conte. E' atteso in serata o al massimo nella giornata di domani l'ufficialità da parte del club.

    Altre Notizie