Calciomercato.com

  • Chelsea, ufficiale: 'Offerta per Rooney'

    Chelsea, ufficiale: 'Offerta per Rooney'

    Il Chelsea ha confermato d'aver presentato al Manchester United un'offerta per Wayne Rooney.

    Il club inglese, sul proprio sito ufficiale, ha pubblicato: "Chelsea Football Club can confirm that yesterday it made a written offer to Manchester United for the transfer of Wayne Rooney". Traducendo: "Il Chelsea conferma d'aver presentato ieri un'offerta scritta al Manchester United per Wayne Rooney".

    La stampa inglese ha riportato come il Chelsea voglia inserire uno tra Juan Mata o David Luiz nella trattativa. Lo United si trova attualmente a Sydney, in Australia, per una tournée. 

    Il futuro di Rooney è finito sotto la lente d'ingrandimento da quando Alex Ferguson ammise, per la prima volta, che il giocatore aveva chiesto la cessione. David Moyes, oltretutto, l'altro giorno aveva ammesso come Rooney sia il sostituto ideale di Robin Van Persie. E dunque un panchinaro. José Mourinho attende l'arrivo del 27enne wonderboy.

    Lo stesso tecnico portoghese ha confermato: "Siamo interessati al giocatore e abbiamo presentato un'offerta ufficiale. Non c'è molto altro da dire, vogliamo il calciatore e abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ora tocca al Manchester United. Non vogliamo rendere pubblica l'offerta, ma non coinvolge contropartite tecniche".

    Altre Notizie