Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Neymar rinnova col Santos! VIDEO

    UFFICIALE: Neymar rinnova col Santos! VIDEO

    Notizia clamorosa dal Brasile. Il presidente del Santos Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro ha convocato una conferenza stampa per annunciare il rinnovo di contratto di Neymar fino al 2014. 

    La stellina della Seleçao, avvicinata soprattutto a Barcellona e Real Madrid, non si muoverà dunque da San Paolo. "Abbiamo terminato le negoziazioni - ha chiarito de Oliveira - con il papà di Neymar e siamo tutti molto felici. Il Brasile non perderà il suo talento sino almeno alla coppa del Mondo. Il contratto è già firmato e depositato". 

    Anche l'agente di Neymar, Wagner Ribeiro, conferma il prolungamento del contratto a Globoesporte. "E' qualcosa di buono per il giocatore, per il Santos e soprattutto per i tifosi brasiliani".

    Da parte sua, Neymar commenta: "Sono davvero contento, è quello che ho sempre voluto e lo avevo detto a più riprese. Il Santos è una grande squadra, ma prima di tutto è la mia casa. Restare qui fino al 2014 è la cosa migliore per tutti. Sono nella squadra in cui ha giocato il miglior calciatore al mondo. Sono felice di rappresentare il Santos".

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie